Social Case History Forum #schf12: mia twit-cronaca / “rozza” storify


In data 29 marzo (2 gg  dopo il Forum Digital media @ Technologu  hashtag #Twitter #soleDFMT) sono stato al Social Case History Forum #schf12

Ecco la mia twit-cronaca / “rozza” storify:

Evento #Appsterdam (indigeni digitali) (@ Fiat Open Lounge) http://4sq.com/HizECU

#schf12 Concetto di netnografia [parola fino ad oggi a me sconosciuta]

#schf12 Identità di un utente della rete è espressa dai contenuti che essi producono e non dal loro profilo … => empatia [mi piace …]

#BMW ascoltare i fan e classificarli [conosci tuoi clienti: 1^ regola strategia #CRM ] #schf12

#BMW obiettivi azienda #BMW => KPIs [questo è approccio corretto] #schf12

#BMW usa piattaforma tecnologica #sugarCRM #schf12 #CRM #scrm

Social CRM #scrm = strategia di business supportata da piattaforma tecnologica [la definizione di #scrm che a piace di più] #schf12

Caso Social CRM #BMW [approccio strategico e operativo] Presentato da azienda E3 #schf12 #CRM #scrm

Caso #MarcoPoloExpert #Facebook + #gamification (“il regalo giusto”) #marketing Business to Consumer “dominato” da #Facebook #schf12

#schf12 #MarcoPoloExpert Strategia di comunicazione multicanale

#schf12 caso #MarcoPoloExpert #social Engagement Azienda E3

#schf12 caso Marco Polo expert [in stand-by]

Pausa #schf12 Siamo a pranzo [molte persone #social] e facciamo networking ,,, #PersonalBranding

#Pinterest canale emozionale … [mi piace]

casi @freedatalabs Social media marketing; per futuro avete già ipotizzato utilizzo altri #socialmedia oltre #Facebook ? #schf12

Caso #trony Uso concorso ( #gamification ) … #schf12 [ma a me gioco “virtuale” non piace, preferisco praticare sport]

Caso #trony da obiettivo dichiarato da azienda ad obiettivi specifici #SocialMedia. Es. Aumento fans, interazione, … #schf12 bravissimi

#schf12 caso #trony #obiettivo = “Dalla pagina #Facebook al punto vendita” [dal virtuale al reale; principio da seguire SEMPRE]

#schf12 caso #Trony con partner @freedatalabs, a cui rimango fedele [non cambio sala …]

#strategia #marketing digitale: parole chiave = #KPIs, obiettivi fatturato , vendite … #socialmedia non sono un gioco per aziende #schf12

Caso Restylane @freedatalabs La #strategia di #marketing digitale dipende dagli obiettivi dell’azienda stessa; #Facebook è solo strumento

#schf12 Si discute sul “mi piace” di #Facebook [non mi piace]

“i #socialmedia hanno contribuito notevolmente al lancio del Brand in Italia” Caso Restylane @freedatalabs [TU, azienda hai ancora dubbi?]

#schf12 Restylane @freedatalabs Slide su “effetto sulle vendite” Si conferma evento niente #fuffa ma casi concreti @SocialCHForum -:)

@framarino Grazie per benvenuto e … Dalla gente in sala #schf12 (piano 11 evento @freedatalabs) è già un successo -:)

#schf12 (@ Blend Tower w/ 3 others) http://4sq.com/GX9ssg

@pierpier24 A me risulta NO streaming cc @SocialCHForum Ma leggi tweets con #schf12 -:)

In direzione #schf12 per splendida giornata professionale, sociale ed umana (@ Stazione Rho) http://4sq.com/HjsFbu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...